Corso per Educatori di squadre composte da atleti con disabilita’ a Mirano

Buongiorno a Tutti

Rugby Mirano 1957 in collaborazione con l’Area Tecnica del Comitato Regionale Veneto, Vi invita al primo corso di Formazione per Educatori di squadre composte da atleti con disabilità intellettive e fisiche.
Il corso si svolgerà a margine della presentazione del progetto che Rugby Mirano 1957 si appresta a sviluppare (volantino allegato), e alla fondazione della prima squadra europea composta da giocatori con disabilità intellettive e fisiche.
Rugby Mirano 1957 desidera diventare il punto di riferimento su questo campo per l’intero territorio nazionale, a tal proposito il corso sarà tenuto da Gareth Lewis, formatore Britannico specializzato nella formazioni di allenatori che lavorano con squadre composte da atleti con disabilità.
Il corso è gratuito ma a numero chiuso (massimo 25 iscritti), quindi iscrivetevi il prima possibile.
Per potersi iscrivere inviate una mail a questo indirizzo rugby.mirano57@gmail.com con il nominativo dell’allenatore interessato, club dove svolge il proprio lavoro, numero di telefono ed e-mail, partecipazione al pranzo di venerdì 1 e al terzo tempo di sabato 2.
Il corso sarà così organizzato:
Venerdì 1 Novembre
Solo per i partecipanti al corso ci sarà la possibilità di arrivare presso la club House del Rugby Mirano 1957 e vedere la finale 3°-4° posto della Rugby World Cup. fischio di inizio ore 10:00
12:00-13:00 Pranzo offerto dall’organizzazione
14:00-18:00 Corso teorico tenuto da Gareth Lewis
Sabato 2 Novembre
13:00-16:00 Corso pratico e dimostrativo con i giocatori inglesi del Witney Wolves
Al termine del corso saranno consegnati gli attestati di partecipazione, tutti i partecipanti sono invitati a restare alla festa di chiusura con terzo tempo offerto da Rugby Mirano 1957
Aspettiamo le Vostre adesioni il prima possibile
Il Presidente del Rugby Mirano 1957
Stefano Cibin