Si comunica che come indicazioni della FIR, l’attività facoltativa alla quale molte società hanno aderito , si struttura in due mesi : Giugno e Luglio 2021.
Preso atto dell’andamento e delle molteplici difficoltà da parte delle Società partecipanti a schierare settimanalmente le proprie squadre , questo Comitato prima di procedere con la programmazione dell’attività anche per il mese di Luglio p.v. chiede la vostra preziosa collaborazione , per coloro che ne fossero interessati , di darne conferma di adesione tramite email alla segreteria del CRVeneto crveneto@federugby.it entro e non oltre mercoledì 23 giugno 2021 indicando:
- Società
- Categoria/e
- n° squadra/e
- Campo di gioco se diverso da quello indicato per la programmazione di giugno
- Date di gioco ( 3/4 Luglio – 10/11 Luglio – 17/18 Luglio – 24/25 Luglio 2021 )
Le categorie di riferimento dell’ attività facoltativa sono :
- Seniores Maschile e Femminile ( serie A – B – C1 – C2 )
- Coppa Italia A7 femminile
- Under 18 Maschile e Femminile
- Under 16 Maschile e Femminile
- Under 14 Maschile e Femminile
Una volta confermata l’adesione Vi preghiamo di attenervi il più possibile all’impegno assunto.
Il Comitato si riserverà ,comunque, sulla base delle adesioni raccolte se confermare o meno il prosieguo dell’attività anche per il mese di Luglio 2021.
Resta comunque confermata la possibilità per coloro che lo desiderano, di programmare amichevoli o allenamenti congiunti anche categorie minirugby con massimo 4 Società , previa richiesta di autorizzazione allo scrivente Comitato e nel rispetto del Protocollo Federale.
Il Presidente del CRVeneto
Sandro Trevisan