Convocazione potenziali atleti 2005 stage Veneto Est del 31.10.2021

Vi informiamo che gli atleti in elenco indicati LISTA CONVOCATI 2005 AREA VENETO EST

sono stati convocati per l’attività di cui all’oggetto in programma per domenica 31.10.2021 a Treviso c/o Campo Federale San Paolo 1 Viale Olimpia 4 secondo il seguente programma ( in preparazione al Trofeo dei Dogi programmato per il 5.12.2021 ) :

Ore 9.15 convocazione atleti – controllo green pass e temperatura

  • ore 10.00 inizio allenamento

  • ore 12.00 termine allenamento

a seguire 3 ° tempo c/o Club House Società Ruggers Tarvisium

tecnici di riferimento

Diego Scaglia cell. 328 4794441

Andrea Sgorlon cell. 347 3901201

Attenzione all’appuntamento in oggetto

SONO INVITATI TUTTI I TECNICI DELLA SOCIETA’ OSPITANTE E COMUNQUE L’INVITO E’ APERTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI TECNICI DELLE SOCIETA’ CHE DESIDERANO PARTECIPARE ALL’EVENTO

Ogni giocatore inoltre dovrà presentarsi all’ allenamento con:

  • Green Pass

  • Materiale per allenamento

  • Borraccia personale

OGNI ATLETA DOVRÀ PERSONALMENTE O TRAMITE LA SOCIETA’ DI APPARTENENZA CONFERMARE NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLO SCRIVENTE COMITATO email crveneto@federugby.it LA DISPONIBILITA’ O NON ALL’APPUNTAMENTO INDICATO.

Ricordiamo inoltre che gli atleti convocati dovranno essere regolarmente tesserati per la s.s. 2021 – 2022 e che la responsabilità del controllo della validità della certificazione medica resta in carico al Presidente dell’Associazione – Ass. Sportiva verso cui il giocatore è tesserato e che quindi come riportato al punto 6 “ Idoneità fisico – sportiva “ della Circolare Informativa s.s. 2021-2022

Il Presidente di una società, apponendo la propria firma sul modulo di tesseramento, si assume ogni responsabilità circa il rispetto delle disposizioni sopraindicate” .

Vi chiediamo quindi di verificare con attenzione la validità del certificato di idoneità sportiva agonistica degli atleti convocati.

L’allenamento sarà svolto secondo il protocollo sanitario federale previsto per l’attività agonistica di preminente interesse nazionale.

Si ricorda che in tutte le situazioni degli allenamenti, al di fuori del campo da gioco, dovranno essere rispettate le normative vigenti in tema di contenimento del virus covid-19

ATTENZIONE:

Si ricorda che i tesserati sono assicurati con la Cattolica Assicurazione per informazioni visitare il sito: www.federugby.it menu’ : assicurazioni

Ricordiamo ai familiari degli atleti convocati che se desiderano assistere all’allenamento l’accesso all’impianto è consentito solamente su presentazione del Green Pass.