27 i convocati in totale, quasi tutti dal Peroni Top 10. Raduno in casa Zebre a partire da domenica prossima. Il match contro la Romania in programma al Lanfranchi di Parma sabato 18 dicembre
fonte: federugby.it
Roma – Alessandro Troncon, Commissario Tecnico dell’Italia Emergenti, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Parma – a partire da domenica 12 dicembre – in preparazione del Match Internazionale contro la Romania in calendario allo Stadio Lanfranchi di Parma sabato 18 dicembre alle 14, partita che sarà trasmessa in diretta su federugby.it e sul canale Youtube FIR.
Ventisette i giocatori convocati dallo staff tecnico – la maggior parte proveniente da squadre militanti nel Peroni TOP10 – che si alleneranno presso la Cittadella del Rugby di Parma a partire da lunedì 13 dicembre.
“Sarà una partita interessante sotto vari punti di vista con la possibilità di allargare ulteriormente la base a nostra disposizione. Molti atleti avranno la possibilità di confrontarsi a livello internazionale contro un avversario molto fisico che nei Test Match di novembre ha battuto Uruguay, Olanda e Tonga. Concentrazione e determinazione saranno due aspetti fondamentali in vista del prossimo impegno” ha dichiarato Troncon.
I biglietti per assistere all’incontro sono disponibili su www.ciaotickets.com a partire dal prezzo di 1€ per il ridotto U18 sino ai 15€ del biglietto intero per la Tribuna Ovest.
Questi gli atleti convocati (IN GRASSETTO I GIOCATORI VENETI PER NASCITA O PER CLUB DI APPARTENENZA)