230 le giocatrici ed i giocatori attesi presso gli impianti della Ruggers Tarvisium, in campo dalla U7 alla U11
Domenica 10 aprile il progetto “Rugby per Tutti”, promosso da Alperia in collaborazione con il Comitato FIR del Veneto, fa tappa nella Marca.
Dopo l’evento di Mira della scorsa settimana, la tappa ospitata dalla Ruggers Tarvisium inizierà alle ore 10 e sarà ospitata dall’impianto “San Paolo” di via Olimpia, a fianco dello Stadio Comunale di Monigo.
Sarà una Festa del rugby trevigiano, con doppie squadre in ogni categoria come da seguente lista:
-
Ruggers Tarvisium 1969 – under 7, 9 e 11
-
Rugby Casale – under 9 e 11
-
Mogliano Rugby 1969 – under 7, 9 e 11
-
Rugby Paese Junior – under 7, 9 e 11
“Rugby per tutti” è il nuovo programma di avvicinamento alla pratica del gioco che la Federazione mette a disposizione del movimento, per offrire alle proprie società più mezzi e più competenze per un’azione più efficace a 360°, mirata a porre i club al centro del percorso di reclutamento ed a una effettiva fidelizzazione di dirigenti, giocatori, e operatori tecnici. Un programma che Alperia, azienda green che produce energia da fonti rinnovabili, ha scelto di sostenere in Veneto confermando la propria attenzione ai progetti di valenza sociale ed allo sport, che da sempre fanno parte dell’identità aziendale. Un impegno che testimonia l’attenzione al territorio, alle comunità e al futuro delle nuove generazioni.