LA NAZIONALE U20 “CAORLOTTA” PER UN GIORNO

In attesa del match per il terzo posto nelle Summer Series contro l’Inghilterra, qualche ora di relax sul litorale veneziano per gli Azzurrini


 

La Nazionale Under 20 di Massimo Brunello si è concessa qualche ora di relax dopo la battaglia contro il Galles nell’ultimo turno di qualificazione nella Pool B.

Ad ospitare la squadra, accompagnata dallo stesso head-coach rodigino e dal preparatore atletico Massimo Zaghini, la bellissima spiaggia di levante di Caorle, che dopo la riuscitissima tappa del Trofeo Italiano di Beach Rugby ed in attesa del test internazionale di domenica sera tra Dogi U17 e Christ College di Brecon (Galles) si conferma sempre più località a vocazione ovale.

 

 

Giunti sul litorale nel primo pomeriggio, i giocatori hanno approfittato di sole e mare fino alle 18:30, quando si sono poi recati in centro per l’atteso incontro con l’Amministrazione cittadina – rappresentata dall’Assessore allo Sport Mattia Munerotto – e con il presidente del Comitato Regionale Veneto Sandro Trevisan, caorlotto doc.

 

 

In Piazza Papa Giovanni il momento istituzionale ha visto lo scambio di doni tra la Città e la delegazione azzurra, che ha lasciato a ricordo un crest della FIR ed un pallone firmato da tutta la squadra.

Spazio quindi ad un aperitivo per tutti, con i giocatori che non si sono risparmiati in foto e saluti con cittadini e turisti, prima del rientro al BW Titian Inn di Silea, sede del raduno dall’inizio del torneo.