Al fine di tutelare e rendere sicuri per il gioco del rugby i campi nei quali giocano atleti di ogni età , la FIR ha avviato un processo di cambiamento predisponendo un proprio Regolamento di Omologazione degli Impianti Sportivi.
Fino ad oggi era il Presidente di Società che nella compilazione della scheda omologazione del proprio campo /campi dichiarava l’uniformità dello stesso /stessi e la COG FIR prendeva atto della dichiarazione. Nell’ottica di questo processo di rinnovamento e di adeguamento la FIR ha nominato e formato dei professionisti omologatori che si assumeranno la responsabilità relativamente all’omologazione di tutti gli impianti sollevando i presidenti di Club.
Dato il termine breve vi sollecitiamo a provvedere quanto prima all’invio della documentazione richiesta per il vostro impianto sportivo cosi come indicato nella circolare operativa a crveneto@federugby.it
Prima invierete la documentazione, prima riuscirete ad ottenere un appuntamento con gli omologatori qualificati che saranno incaricati del sopralluogo presso il vostro impianto.
Referente per il CRVeneto è il Presidente Sandro Trevisan
DOCUMENTI E CIRCOLARE OPERATIVA
Circolare Operativa Omologazione Impianti Sportivi: https://drive.google.com/file/d/148dEBE3ZX9C38CWJgGM5CtFzdI0L9GvJ/view?usp=sharing
ALLEGATO A domanda omologazione.docx
ALLEGATO B 1 livello 2021.docx
ALLEGATO B 2 livello 2021.docx
ALLEGATO B 3 livello 2021.docx
ALLEGATO B 4 livello 2021.docx