FESTE DEL RUGBY ALPERIA, DOMENICA TAPPA A VILLORBA

530 rugbisti attesi sabato 3 giugno presso gli impianti del Club trevigiano, kick-off alle 16:00

Tutto pronto a Villorba per il quarto appuntamento con il circuito delle Feste del Rugby CRV-Alperia: dopo Mirano, Paese e Alpago, tocca al Club trevigiano ospitare l’evento inserito nell’ambito del Trofeo “Città di Villorba – Trofeo ArredissimA”, patrocinato del Comune di Villorba.

8 i Club partecipanti, per un totale di 32 squadre nelle categorie Under 7, 9, 11 e 13, con 530 atleti iscritti:

Benetton Treviso
Rugby Cittadella
Mantova Rugby
Mogliano Veneto Rugby
Rugby Paese
Ruggers Tarvisium
Udine Rugby
Villorba Rugby

Come in tutte le altre giornate del progetto, grande attenzione ai temi del rispetto ambientale e del risparmio energetico: presente uno stand Alperia, per consulenze generali ed informazioni sull’iniziativa Gruppo di Acquisto dedicato alla community del rugby veneto che sta coinvolgendo tutte le società afferenti al Comitato Veneto. “Un’azienda come Alperia dimostra quotidianamente il proprio impegno per la salvaguardia dell’ambiente lavorando esclusivamente sulla fornitura di energia e gas eco-compatibili”, commenta Sandro Trevisan presidente CRV.  “Proprio sul terreno di questa attenzione per il futuro dei nostri bimbi abbiamo costruito un rapporto privilegiato”.

Il Trofeo si svolgerà mentre la squadra femminile ArredissimA Villorba affronterà nella Finale Scudetto 2023 la eterne rivali del Valsugana Rugby: calcio d’inizio alle ore 18:00 allo Stadio Quaggia di Mogliano Veneto.