RUGBY VENETO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO GERARDI

 

Il Comitato Regionale Veneto si fa portavoce di tutto il movimento esprimendo le più sentite condoglianze agli amici del Rugby Feltre, alla famiglia e a tutte le conoscenze più strette per l’improvvisa scomparsa di Alessandro Gerardi,  figura di solido riferimento nella nostra comunità.

Originario di Venezia, Gerardi è stato giocatore prima, allenatore poi, con esperienze in tutta la regione e poi anche all’estero, Francia e Inghilterra in particolare: un patrimonio di passione e competenza maturato in lunghi anni di attività, messo a disposizione di vari Club e nei quadri tecn dello stesso CRVal suo rientro in Italia, sempre con il Veneto come terra di elezione.

Dal 2017 Alessandro Gerardi collaborava con il Rugby Feltre, con ruoli sia tecnici che dirigenziali, principalmente focalizzati sulla sua vera passione, lo sviluppo del rugby giovanile.

Ieri sera, martedì 22 agosto, un malore improvviso al temine di una seduta di allenamento presso gli impianti di Valdobbiadene Segusino gli è stato fatale:  in questo momento di enorme tristezza, possano tutti i pensieri della grande famiglia del rugby veneto alleviare il dolore di chi lo aveva conosciuto, stimato ed amato.