Doppio appuntamento tra “Torneo Vengadizza-Ovalina” e “Torneo Piccole Volpi”, più di 1500 i giovani talenti in campo nel segno della sostenibilità green
Domenica 7 aprile sui campi del Rugby Badia 1981 e del Montebelluna Rugby 1977 spazio alla festosa invasione di atlete ed atleti del minirugby per le due tappe delle “Feste del Rugby Alperia CRV”.
Saranno più di 1500 le giovani rugbiste e i giovani rugbisti pronti a sfidarsi tra sport e divertimento, animando una domenica ovale davvero speciale tra i territori del Polesine e della Pedemontana.
A Badia Polesine la tredicesima edizione del “Trofeo della Vengadizza-Torneo Ovalina” registra oltre 800 partecipanti delle categorie U6-U8-U10-U12 in rappresentanza dei seguenti Club:
Rugby Junior Badia (RO)
Rugby Pieve 1971 (BO)
Cus Ferrara
Rugby Rovato (BS)
Roccia Rugby Rubano (PD)
C’è L’este Rugby (PD)
Scaligera Rugby (VR)
Patavium Rugby (PD)
Farnese Rugby Colorno (PR)
Appuntamento alle 08:30, poi il via alle gare con premiazioni previste nel primo pomeriggio prima del gigantesco Terzo Tempo tutti assieme.
A Montebelluna saranno in 700 a giocarsi il torneo delle “Piccole Volpi 2024“, anche in questo caso aperto alle categorie U6-U8-U10-U12 dei seguenti Club:
Montebelluna Rugby 1977
Villorba Rugby
Benetton Rugby
Rugby Piazzola
Checco L’Ovetto Camposampiero (PD)
Valdobbiadene Rugby
Dosson Rugby
Rugby Silea
Mogliano Veneto Rugby
Rugby Piave
Rugby Verbania
Rugby Girls
Convocazione alle ore 08:00, inizio programma alle ore 09:00, con premiazione prevista attorno alle 15:30
“Il sostegno al movimento giovanile è fondamentale – spiega Sandro Trevisan, Presidente del CRV – oltre i valori tradizionalmente legati al nostro sport questi appuntamenti ci danno l’opportunità di parlare di temi come la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Alperia grazie all’iniziativa del gruppo d’acquisto per gas e luce ha permesso a molte delle società affiliate e a molte famiglie di piccoli rugbisti di risparmiare sui costi delle bollette, siamo felici di poter ripetere questa esperienza”.
Alperia fornisce energia prodotta solo da fonti rinnovabili e propone un’offerta esclusiva con il “Gruppo di Acquisto ALPERIA-CRV” con prezzo calmierato (TUTTE LE INFO CLICCANDO QUI)
L’iniziativa pensata l’anno scorso per venire incontro alle famiglie e ai tesserati rispetto all’aumento del costo dell’energia, visto le centinaia di adesioni raccolte, verrà riproposta.