Femminilenewsletter

incremento e consolidamento tesserate nel rugby femminile

il Comitato  nell’ottica   di  promozione  della  pratica  femminile  si pone   tre  obiettivi  strategici  :

  1. Sviluppo di squadre U15 Femminili nel 2023-2024 in Club che non abbiano atlete U15 nella stagione attuale;
  2. Supporto allo sviluppo dei Club con attività femminile già esistente, con particolare focus ai club medio-piccoli;
  3. Sviluppo numerico delle tesserate + sviluppo tecnico e delle competenze degli allenatori;

 

Per  valorizzare i   percorsi  di crescita e  sviluppo  femminile   il   Comitato  ha  istituito  due tipi di  contributo:

1-      Progetto: “incremento e consolidamento tesserate nel rugby femminile” (Escluse le società che abbiano squadre Femminili in Eccellenza)

Premio alle migliori cinque progettualità U15 e U17 Femminili coordinate con il CRV, destinando a ciascuna di esse un fondo (in piccola parte co finanziato dal Club stesso) se in presenza di atlete Under 15 e/o Under 17 e di attività Under 15 e/o Under 17 femminile regolarmente svolta.

Possono candidarsi ai contributi per Under 15 e Under 17 solo Club che NON abbiano una squadra Seniores Femminile o che partecipino solo a Coppa Italia e/o Serie A, escludendo quindi i Club in Eccellenza Femminile. Inoltre, devono aver sviluppato tra settembre e dicembre un minimo di 3 competizioni tra Under 15 e/o Under 17 e/o Coppa Italia.

Questo  il link  per  la presentazione  della  candidatura  (  da  presentare  compilando il format  entro e  non oltre  il 26 Febbraio 2023)

 https://forms.gle/n2S2MDr54G8Ehzcs8

2-       Progetto: “Big Bang” Femminile (Riservato ai club privi di movimento femminile)

Premio alle migliori cinque progettualità U13 Femminili coordinate con il CRV, destinando a ciascuna di esse un fondo (in piccola parte co finanziato dal Club stesso) se in presenza di atlete Under 13 e di attività Under 13 regolarmente svolta.

Possono candidarsi ai contributi per Under 13 solo Club privi di movimento femminile organizzato e che tra settembre e dicembre 2022 abbiano partecipato, con almeno una atleta, ad un’attività U13 o all’attività under 11 del 10 Dicembre 2022.

Questo  il link  per  la presentazione  della  candidatura  (  da  presentare  compilando il format  entro e  non oltre  il 26  Febbraio 2023 )

 https://forms.gle/7z543CZvjcMyiM5d9