Domenica 17 marzo mattinata ovale per le categorie dall’Under 6 all’Under 12, chiusura verso le 13 con il consueto grande Terzo Tempo
La Riviera del Brenta è pronta ad ospitare il quart’ultimo appuntamento stagionale del circuito Feste del Rugby CRV-Alperia. L’appuntamento è per domenica 17 marzo, con inizio alle ore 09:00, quando al campo di via Oberdan a Mira scenderanno in campo circa 350 giocatrici e giocatori delle categorie dall’Under 6 all’Under 12.
Presenti, oltre ai padroni di casa del Riviera Rugby 1975, Checco l’Ovetto di Camposampiero, Piazzola Rugby, Rugby Livenza, Rugby Mirano e Rugby Portogruaro, per una e propria festa aperta al pubblico e alle famiglie.
Queste giornate nascono dalla sinergia, ormai vincente e consolidata, tra il Comitato Regionale Veneto e l’azienda altoatesina che produce energia SOLO da fonti rinnovabili.
Una scelta, quella di Alperia nei confronti del rugby veneto, basata su una motivazione radicata nei valori fondanti dell’azienda: il gioco di squadra, il rispetto reciproco, la passione e la territorialità sono infatti intrinsechi nel DNA dell’azienda.
Una serie di raggruppamenti e tornei che continueranno il 7 aprile in contemporanea a Montebelluna e Badia, il 25 aprile a Mestre e si concluderanno il 12 maggio a Paese.
“Il sostegno al movimento giovanile è fondamentale – spiega Sandro Trevisan, Presidente del CRV – oltre i valori tradizionalmente legati al nostro sport questi appuntamenti ci danno l’opportunità di parlare di temi come la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Alperia grazie all’iniziativa del gruppo d’acquisto per gas e luce ha permesso a molte delle società affiliate e a molte famiglie di piccoli rugbisti di risparmiare sui costi delle bollette, siamo felici di poter ripetere questa esperienza”.
Alperia fornisce energia prodotta solo da fonti rinnovabili e propone un’offerta esclusiva con il “Gruppo di Acquisto ALPERIA-CRV” con prezzo calmierato (TUTTE LE INFO CLICCANDO QUI)
L’iniziativa pensata l’anno scorso per venire incontro alle famiglie e ai tesserati rispetto all’aumento del costo dell’energia, visto le centinaia di adesioni raccolte, verrà riproposta.