Lo staff del CRV coordinato dal Tecnico Regionale Matteo Mazzantini ha diramato la lista dei giocatori selezionati per il test di domani, domenica 14 aprile, contro i Rotorua Boys’ High School .
La selezione Under 18 dei Dogi si ritroverà alle 11:30 presso il terminal acqueo di Fusina per montare a bordo della motonave Barracuda diretta alla volta del Lido di Venezia, campo da gioco “Lele Berto” in località Quattro Fontane, vicino alla sede estiva del Casinò.
Il kick-off è fissato alle 15:00, a seguire terzo tempo e cerimonia di ringraziamento ufficiale tra le due squadre, quindi rientro dei giocatori neozelandesi nelle famiglie ospitanti per la seconda delle due notti “veneziane”.
L’arrivo dei Rotorua Boys a Venezia è previsto quest’oggi alle 16, dopo due giorni passati a Firenze ed una mattinata intensa dedicata alla visita delle città di Pisa e Verona.
Nel primo test disputato a Roma contro il Centro di Formazione Permanente U18 i kiwis si sono imposti per 22 a 12 al termine di un incontro molto duro fisicamente, che ha evidenziato un bagaglio importante negli skills individuali soprattutto tra le linee arretrate.
Lo staff veneto ha potuto contare sulla fattiva collaborazione del Centro di Formazione Permanente U18 di Treviso, che ha consentito l’inserimento di otto atleti in aggiunta a quelli selezionati dai Club regionali non coinvolti nelle finali nazionali del campionato di categoria. Di seguito la lista completa della formazione: