Il Comitato Regionale Veneto, a pochi giorni da quella di Natalino Cadamuro, con profonda tristezza apprende la notizia della scomparsa di un altro trevigiano protagonista della storia ovale veneta e nazionale.
E’ difatti venuto a mancare nel corso della notte Arrigo Manavello, presidente del Treviso Rugby nel periodo di transizione tra l’epoca della Metalcrom (dal 1974 al 1978, Scudetto nella stagione 1977/1978) e l’inizio dell’era Benetton, guidata con grande capacità fino al 1997 con un palmarès di altri quattro Scudetti e l’approdo alle competizioni europee fin dalla prima edizione datata 1995.
Stimato notaio con studio nel cuore del centro storico di Treviso, Manavello ha saputo miscelare nella sua gestione una profonda compenetrazione tra Club e città con una spiccata vocazione internazionale, coniugando in maniera vincente spirito identitario, capacità di visione e attitudine organizzativa.
Il presidente del Comitato Regionale Veneto, Marzio Innocenti, esprime a nome di tutta la struttura il più sentito cordoglio ed una vicinanza sincera alla famiglia ed alla Benetton Rugby, certo di farsene portavoce per conto dell’intero movimento veneto.