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Organizzare i documenti per il minirugby

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Per un piu’ veloce passaggio alla segreteria di un torneo e/o di una Festa del Rugby e’ meglio seguire alcune semplici regole organizzative e farsi trovare pronti!

Un raccoglitore ad anelli A4 munito di apposite buste trasparenti e’ un buonissimo inizio, meglio se impermeabile anche nella copertina dove trovera’ posto un adesivo con il logo della societa’ e la chiara indicazione della categoria alla quale il faldone fa riferimento.

All’interno devono trovare posto:

1 Busta trasparente dedicata ai Modelli B (liste gara) meglio se compilata online direttamente con lo strumento T.O.L. FIR (http://firweb.gisa.net)

E’ meglio averne anche alcune in bianco con se, non si sa mai.

1 Busta contenente la lista completa dei tesserati accompagnatori e giocatori della categoria interessata

La lista si puo’ stampare anche dal T.O.L. FIR sempre all’indirizzo http://firweb.gisa.net

1 Busta contenente i documenti originali degli allenatori

1 Busta contenete i documenti dei dirigenti/accompagnatori sempre in originale

Successivamente si procede allestendo una busta trasparente per ogni singolo giocatore nella quale troveranno posto:

  1. sul fronte la copia del documento di riconoscimento e sul retro la dichiarazione di autenticita’ (reperibile a questo indirizzo https://www.federugby.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=7541&Itemid=413) oppure un documento in originale.
  2. e’ possibile inserire fra la fotocopia del documento e la dichiarazione di autenticita’ anche il certificato medico, ma non e’ indispensabile.

Con questi documenti il faldone e’ pronto per qualsiasi riconoscimento che i direttori di raggruppamento potrebbero chiedere in qualsiasi momento.

PS: SI RICORDA CHE GLI UNICI DOCUMENTI AMMESSI SONO CARTA D’IDENTITÀ CARTACEA,
CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA E PATENTE DI GUIDA IN CORSO DI VALIDITÀ
(PER I SOLI ATLETI LA COPIA DEL DOCUMENTO RIMANE VALIDA PER L’INTERA STAGIONE
SPORTIVA, ANCHE DA SCADUTA, SE VALIDATA DAL PRESIDENTE PRIMA DELLA SCADENZA)

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